+39 0425 51628 info@ruthinium.it

SETUP
SOFTWARE 3D DENTURE GUIDE

In questa sezione potrai scaricare i file installer del nostro software
3D Denture Guide dedicato al posizionamento e montaggio denti digitale.

Ruthinium® 3D DENTURE GUIDE è un software 3D guidato che permette all’odontotecnico di posizionare in modo preciso i denti acrilici nel progetto di protesi dentaria di un paziente edentulo. Inoltre, il software consente di combinare anteprime fotografiche con il posizionamento virtuale dei denti, permettendo di visualizzare il risultato finale direttamente sul volto del paziente.

Questo strumento garantisce risultati prevedibili e migliora significativamente la comunicazione tra il tecnico dentale, il dentista e il paziente. Hai a disposizione tutti gli strumenti necessari per pianificare con precisione il posizionamento delle anatomie virtuali dei denti in acrilico, puoivalutare facilmente collisioni, punti di contatto, relazioni con i piani canonici e creste gengivali.

monitor3d 3D Denture Guide

Il Software 3D Denture Guide può essere installato SOLO su sistemi WINDOWS

 

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Intel®️ CoreTM i7 – 4 GHz (or more )16 GB Ram (or more)
Scheda Video Nvidia GeForce GT-GTX 10 Series (or more) 2 GB RAM (or more)
Operation System Microsoft Windows 10 – 64 Bit
Monitor Full HD 1920×1080

COSA RICEVO COMPILANDO IL FORM?

File SETUP per l’installazione del software 3D Denture Guide
File M3D di 1 caso Demo (solo nel caso venga richiesta la licenza DEMO)
Manuale d’uso sul Metodo Denture Guide Ruthinium

Compila il form!

La Licenza Demo comprende un Caso Demo pre-realizzato fornito da Ruthinium, che offre l’opportunità di esplorare e provare le funzionalità del software. Questo Caso Demo permette agli utenti di familiarizzare con le varie caratteristiche e strumenti disponibili, facilitando una comprensione pratica e immediata delle capacità del software prima di procedere con un eventuale acquisto o utilizzo completo.


Con la Licenza Pay-Per-Use si acquisisce la possibilità di realizzare 5 casi di lavoro specifici, incorporando tutte le funzionalità di “Expert Mode“. Questo tipo di licenza può essere installata e utilizzata su più postazioni di lavoro simultaneamente. Attraverso la Licenza Pay-Per-Use, si trasformano i file di input (.stl, .ply, .obj, archi dentali superiore e inferiore, foto del paziente, modelli 3D del viso, ecc.) in un caso Pay-Per-Use (.m3d_ppu), il quale può essere importato nel software. La Licenza Pay-Per-Use non ha limiti di tempo o di esportazione.

La licenza Completa viene fornita da Ruthinium con una dongle USB che funge da chiave fisica per il software. Non ci sono restrizioni sul numero di casi di lavoro o sulle esportazioni possibili. La licenza completa è una licenza permanente valida a tempo indeterminato. Con un contratto di aggiornamento opzionale “Expert Mode“, è possibile beneficiare di continui miglioramenti e garantire che il software sia sempre aggiornato. L’acquisto della licenza Completa include un anno di abbonamento “Expert Mode“.
SCOPRI DI PIU’ SU “EXPERT MODE”

Il software consente la creazione di nuovi casi di lavoro da una vasta gamma di file di input, tra cui .stl, .ply e .obj. È possibile installare il software su più postazioni, ma funzionerà esclusivamente su una singola postazione alla volta, dove la dongle USB è inserita. Inoltre, il software richiede una connessione Internet.

Questo sito è dedicato esclusivamente agli operatori del Settore Odontoiatrico e Sanitario. Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore qualificato.