WEBINAR
INNOVAZIONI IN ODONTOTECNICA:
L’utilizzo del sistema DACOS per il riposizionamento semplificato di modelli 3D in articolatore
MARTEDì 17 DICEMBRE
dalle 13.00 alle 14.00
Collegamento via ZOOM
DACOS è il disposivo che rivoluziona l’efficienza della pratica odontotecnica: sviluppato in collaborazione con Blender For Dental e Metadac, genera un modello 3D-printed dotato di specifici attacchi calamitabili, per agganciarsi in modo facile e sicuro a qualsiasi articolatore. DACOS si adatta a tutti i tuoi casi clinici ed il suo campo di applicazione spazia agevolmente dai modelli alle protesi mobili digitali. DACOS ottimizza il tuo workflow e migliora la precisione dei tuoi risultati sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale.
Relatore
Antonello Croce
Digital Dental Consultant
Ideatore del sistema DACOS, da anni gestisce progetti di Ricerca e Sviluppo focalizzati su nuovi materiali, stampa 3D, soluzioni sofware innovative e flussi di lavoro digitali avanzati. Fondatore di Metadac FZE, società che offre formazione e consulenza specializzata a cliniche dentali, laboratori e aziende. Revisore per la rivista Dental Cadmos. Ha pubblicato articoli su Dental Cadmos, Odontoiatria 33, Quintessenza Publishing e DDS Magazine.
Modulo di iscrizione
Compila il form sottostante con tuoi i tuoi dati. Sarai contattato via mail e via whatsapp dalla nostra segreteria organizzativa, che ti fornirà il link privato per accedere al webinar attraverso la piattaforma Zoom.